L'H2 Sport di Pontelungo ha ospitato quest'anno la cena sociale dell'Inps
 

Alcune simpatiche trovate hanno intrattenuto piacevolmente i presenti. 

 

13 dicembre 2017 

13 dicembre 2017 Cena Inps 1 
L'ampia sala interna dell'H2 Sport di Pontelungo, ove si è tenuta la cena sociale dei soci del cral Inps. 

 

Quest'anno la nostra cena sociale è sbarcata nel locale H2 Sport di Pontelungo, un luogo non nuovo a molti di noi per vari validi motivi. La qualità del cibo e l'accoglienza sono ottimi e, essendo pure un centro sportivo, vi si può fare ginnastica nonché usufruire della piscina coperta. Dalla sala interna ove eravamo noi, potevamo vedere i nuotatori più incalliti dare le ultime bracciate prima di uscire dall'acqua per la cena, e la cosa provocava una certa sensazione di freddo...                                         Il cibo a buffet è stato ottimo, come la compagnia, che mi ha consentito di trascorrere una serata assieme a dei vecchi amici. C'erano anche Eleonora Lunardi e Paolo Donnarumma, trasferitisi da tempo alla Sede di Lucca in quanto lì abitano; ci sono affezionati e non mancano mai alla cena sociale. Insomma, tutto è andato per il meglio e cerco di illustrarvi brevemente la serata con le immagini e i commenti sottostanti. 

 

 13 dicembre 2017 Cena Inps 313 dicembre 2017 Cena Inps 2    

 

13 dicembre 2017 Cena Inps 513 dicembre 2017 Cena Inps 4

 

 

 

 

 

13 dicembre 2017 Cena Inps 713 dicembre 2017 Cena Inps 6

 

 

 

 

 

 

Alcune immagini dei tavoli; Giovanni Ricceri (foto in alto a destra), è un tipo rmolto riservato e, come sempre, non ama farsi riprendere... 

     

Qual è il titolo della canzone?

Corri poi a prendere il fazzoletto prima dell'avversario. 

     

E' un gioco simpatico e di successo, se siamo dei conoscitori di musica pop...             A quanto pare in sala questi erano molti, così sono state formate due squadre, ognuna delle quali aveva una rappresentante a cui comunicare il nome del brano riprodotto. Questa, appena ricevuta l'informazione, doveva correre a prendere per prima il fazzoletto dalle mani dell'arbitro.                                                                        Vedete qui sotto, con il vestito verde Catia Zanella, alla chitarra e voce Moreno Romeggini, in completo nero Domenico Cicellini nelle vesti di arbitro e, con la camicia rossoblu (ma non è bolognese), Patrizia Gherardi. 

   

13 dicembre 2017 Cena Inps 813 dicembre 2017 Cena Inps 9

 

 

 

 

 

 

 

   

  

Nel ballo finale si distinguono due coppie

    

13 dicembre 2017 Cena Inps 14

La più estemporanea

Potrebbe essere la foto della serata: Anna Franchini, ancora più sexy nel suo sgargiante vestito a fiori décolleté, trascinata nel vortice della danza dall'impetuoso Ernesto Barberini, detto anche "Chef Rubio".  

  

  13 dicembre 2017 Cena Inps 15

La più classica

Potete qui ammirare due valenti ballerini: la sopra citata supervamp Anna Franchini, accompagnata stavolta dal più compassato ma esperto Graziano Michelini.

   

Sotto: altre caratteristiche scene di danza sfrenata.     

 13 dicembre 2017 Cena Inps 1113 dicembre 2017 Cena Inps 10

 

   

 

 

 

 

  13 dicembre 2017 Cena Inps 1213 dicembre 2017 Cena Inps 13

  

Miss signorilità va in pensione

       

Non ce lo13 dicembre 2017 Cena Inps 16 aspettavamo, in quanto ha sempre un'aria così giovanile da non farti pensare mai che potrebbe andare in pensione. Così, quando Mila Begliomini si è portata al centro del salone con in mano il microfono (lei così riservata), ci siamo chiesti: "Cosa sta succedendo?" Lei ci ha però subito rassicurati, dicendo che voleva solo metterci al corrente del suo prossimo pensionamento e, nell'occasione, salutare i colleghi presenti. Ha anche ringraziato in modo particolare quelli che più l'hanno aiutata ad imparare il difficile mestiere di liquidare pensioni, ma noi pensiamo che siano pure tutti i colleghi ed amici a dover ringraziare lei, per il suo impegno e la compagnia prestati nel corso degli anni. Grazie Mila, ci mancherai. 

  diddljd31

Sinceri Auguri di Buon Natale e      Prospero 2018 a Voi tutti

 

  

 

 

 
 
  

 

Oltre ad essere l'organo informativo del Torneo Interaziendale Pistoiese (con la Gazzetta dell'Interaziendale), il club si occupa di escursioni e di cultura.