All’insegna dell’allegria la cena sociale 2019 del Cral Inps Pistoia
 

Divertente la parodia di un famoso complesso pop guidata da Roberto Romeggini.

 

17 dicembre 2019 

13 luglio 2019 Ponte Sospeso 2 
Il quintetto Pop in azione. Da sinistra: Patrizia Gherardi, Domenico Cicellini, Giusy Rotundo, Moreno Romeggini e Monica Galligani. 

  

Quest'anno per la cena sociale del Cral Inps PT è stato confermato il ristorante Motta. La scelta è stata senz'altro azzeccata, perché il locale è vicino a Pistoia, richiama un'atmosfera intima e, soprattutto, il menù ed il servizio sono ottimi. Cosa chiedere di più ad un ristorante e a chi lo ha scelto? Gli intervenuti hanno infatti manifestato di gradire il tutto, compresa l'animazione, degna di un villaggio estivo. 

   

6 aprile 2019 Victoria ex Inps 15Una particolare rivisitazione dell'Odissea 

     

Interessante e coinvolgente il racconto drammatico di Domenico Cicellini, nel quale rielabora, dandone una versione personale, gli episodi dell'Odissea con la Maga Circe e le Sirene. Il racconto, davvero ben recitato ed apprezzato dai presenti, si è classificato al secondo posto in un concorso a livello nazionale. 

  

La Lotteria  

      

   13 luglio 2019 Ponte Sospeso 713 luglio 2019 Ponte Sospeso 3    
13 luglio 2019 Ponte Sospeso 713 luglio 2019 Ponte Sospeso 3       

Vale la pena segnalare il premio vinto da Antonella Tosi, che nella prima foto la vediamo ritirare un minimarket, utile per imparare a gestire e vendere i prodotti alimentari... Nella seconda, vediamo Rossella Lissa alle prese con un divertente sempreimpiedi.   

Nella foto sopra, io carezzo il becco di questo simpatico gufo portafortuna inaspettatamente vinto (un intonato regalo di Natale per il mio nipotino Niccolò). Per finire troviamo Doriana Pinelli, un po' imbarazzata, alle prese con della biancheria intima molto osé; si è anche provata il reggicalze ma non ho la foto.

    

 Un quintetto Pop-Rock13 luglio 2019 Ponte Sospeso 7

     

E' stata questa la trovata più divertente della serata. Complimenti a tutti per le esecuzioni musicali e parodistiche di un noto complesso pop-rock e per l'eccentricità dei look. In particolare a Moreno Romeggini che, facendo sfoggio di una folta capigliatura bionda mesciata, ha saputo guidare la squadra di cantanti e ballerini/e scatenati.   

  

Dalla sala

   

13 luglio 2019 Ponte Sospeso 713 luglio 2019 Ponte Sospeso 3

  

13 luglio 2019 Ponte Sospeso 313 luglio 2019 Ponte Sospeso 3    
13 luglio 2019 Ponte Sospeso 713 luglio 2019 Ponte Sospeso 3

   

13 luglio 2019 Ponte Sospeso 313 luglio 2019 Ponte Sospeso 3    
13 luglio 2019 Ponte Sospeso 713 luglio 2019 Ponte Sospeso 3

 

                                                                           Tra la bella sequenza di immagini, alcune meritano una particolare attenzione. Che dire del coraggio di Giusy Rotundo, nella terza foto, alle prese con un peperoncino simil Abanero coltivato sul terrazzo-orto di Alessandro Quinzi.      

Nella sesta, Gianluca Ciantellini non si è accorto della mano maliziosa che Andrea Bruschi gli fa spuntare sopra la testa... E l'ottava è l'emblema della serata: Graziano Michelini, nelle vesti di Babbo Natale, regala ai commensali i biglietti della lotteria.      

Nelle ultime due foto, infine, Gianluca Cicellini e Giuseppe Previti si contendono il titolo del più fotogenico, acconciati con i capelli a caschetto stile la star Katie Holmes! 

 Natale 1

Sinceri Auguri di un Prospero 2020 a Voi tutti! 

 

 Vincent Chiti     

  

 
 
  

 

Oltre ad essere l'organo informativo del Torneo Interaziendale Pistoiese (con la Gazzetta dell'Interaziendale), il club si occupa di escursioni e di cultura.