La nostra Lotteria pro LILT
Come sempre, la lotteria ha riscosso un notevole successo tra i commensali e dispensato numerosi premi di valore.
 

25 novembre 2016

25 novembre 2016 Spazzavento 

Micaela Gerbi vince inaspettatamente il primo premio della lotteria: una elegante bicicletta da donna nera con rapporti al manubrio. Glielo consegna Cosetta Pucci.

 

La nostra Lotteria è stata, come sempre, prodiga di premi di ottima qualità ed i presenti in sala sono stati altrettanto generosi nell’acquistarne i biglietti. Lo scopo della lotteria è di beneficienza ed i proventi sono destinati alla locale associazione LILT, sita in viale Adua 39. Per chi avesse bisogno dei suoi servizi informiamo che, nel corso dell’anno, la sede dovrebbe essere trasferita in via Andreini, sempre in Pistoia.

L’estrazione dei biglietti è effettuata da un gruppo di bambini, i quali estraggono delle palline numerate da tre sacchetti, contenenti le centinaia, le decine e le unità. A dirigere il tutto è il nostro rigoroso notaio Vinicio Paoletti, che quest’anno ha barattato il berretto di Babbo Natale con le corna delle Renne.
Il premio più bello è stata una bicicletta da donna nera Frejus (come potete vedere nella foto soprastante) e, guarda il caso, se l’è aggiudicata proprio mia moglie, la quale non aveva mai vinto niente fino ad ora. Ma vi assicuro che la cosa è del tutto casuale…

25 novembre 2016 Spazzavento 202

 

Cosetta Pucci consegna il terzo premio in palio, una succulenta spalla, a Silvano Bolognini dell'Inps.

 

Il secondo premio è stato il quadro “Ritratto di donna” del 1972, di Giano Antonelli, un pittore pistoiese nato nel 1932, quotato e presente in aste.
Il terzo, la vistosa spalla che vedete nella foto qui sopra; poi tanti altri premi di valore, i quali sono stati portati a casa con soddisfazione dai vincitori.

 
 
  

 

Sono tante le specialità ed ognuno può trovare la più adatta tra quelle sotto elencate.

 

Elenco specialità del TIP:

Pesca

Tiro a Volo

Bowling

Podismo

Tennis

Burraco

Tennis Tavolo

Pittura

Fotografia

Bowling femminile

Calcio Balilla

Freccette

Serata di Premiazione