La Serata di Premiazione 2016
 

Per il secondo anno consecutivo si è tenuta nel noto ristorante pistoiese di Spazzavento. Grande numero di intervenuti.  

 

25 novembre 2016

25 novembre 2016 Spazzavento 135 

Da sinistra: Natascia De Marco, Copit, ritira da Cosetta Pucci la coppa del cral secondo classificato; Vincent Chiti, quindi Mario Cinquilli, Vinicio Paoletti e un giovane atleta ritirano per l'Asl 3 il trofeo del primo classificato.  

 

Siamo finalmente giunti alla Serata di Premiazione, il momento in cui tutti sapranno chi ha vinto il Torneo Interaziendale Pistoiese 2016. Almeno ufficialmente, nessuno prima dovrebbe averlo saputo; in via informale, se qualcuno avesse tenuto conto dei piazzamenti dei circoli in tutti i tornei disputati e non avesse sbagliato a fare i conti, potrebbe esserci riuscito. E quest’anno il conteggio non era molto difficile da fare, in quanto l’Asl 3 ha vinto con largo margine di punti sulla seconda classificata, la Copit.

25 novembre 2016 Spazzavento 114
 

 

Cosetta Pucci consegna a Massimiliano Tesi e figlia, la coppa del circolo terzo piazzato. La bimba sulle prime pareva avere apprezzato il dono, poi si è forse spaventata di qualcosa e si è messa a piangere. Complimenti al babbo, davvero una bella bambina.

 

 

 25 novembre 2016 Spazzavento 110

  

Ho appena chiesto a Gianluca Petrini come mai la sua Caripit non fosse riuscita a ripetere il secondo posto dello scorso anno, ma Gianluca, non scomponendosi più di tanto, ha affermato sicuro: "Ci rifaremo il prossimo anno!"

 

 

   

Le coppe consegnate quest’anno ai circoli erano tra le più belle e particolari di sempre. Intagliate con le nuove apparecchiature laser, mostravano una sinuosità di forme impossibile da ottenere con il taglio tradizionale. Dalle incisioni spuntava un rosso vivo, al pari della base, che donava loro una vivacità unica.
Era proprio una bella occasione per vincere il TIP e l’Asl 3 ed il suo coach Vinicio Paoletti ci sono riusciti! Complimenti a loro.

 25 novembre 2016 Spazzavento 105

  

Domenico Cicellini, presidente del cral Inps di Pistoia classificatosi al quindi posto, ritira la bella coppa argento e rossa dalle mani di Cosetta Pucci. Domenico ha detto di essere in fondo soddisfatto del piazzamento, visto che nel 2015 il circolo arrivato sesto.  

 

  

  25 novembre 2016 Spazzavento 103

   

 

E' il turno di Giacinto Loguercio del Dopolavoro ferroviario di Pistoia, al quale la nostra Miss Serata Cosetta Pucci consegna il nostro trofeo 2016. Giacinto non era molto contento della posizione, ma ciò è da imputare pure ad alcuni problemi societari di difficile soluzione.

 

 
 
  

 

Sono tante le specialità ed ognuno può trovare la più adatta tra quelle sotto elencate.

 

Elenco specialità del TIP:

Pesca

Tiro a Volo

Bowling

Podismo

Tennis

Burraco

Tennis Tavolo

Pittura

Fotografia

Bowling femminile

Calcio Balilla

Freccette

Serata di Premiazione