La C&TL Caripit conferma la sua leadership nel Podismo

   

Per la prima volta si è verificato un ex aequo, per la seconda posizione tra cral USL TC e c.a. Hitachi PT. 

1° maggio 2019  

16 ottobre 2018 Bowling femminile 13 
Peculiare immagine della partenza della corsa: il folto gruppo di podisti competitivi si assiepa dietro il nastro di partenza in attesa del colpo di pistola. 

         

La C&TL Caripit è sempre stata una forza in questa specialità, in quanto riesce a coinvolgere decine di propri iscritti. Non da meno è la USL TC, che alcuni anni fa, quando si disputavano due gare, ne portò quasi 90. Stavolta si è dovuta però accontentare del secondo posto a parimerito con il c.a. Hitachi PT, perché molti dei suoi iscritti erano impegnati nell'organizzazione della corsa. La 43^ Camminata della Salute è infatti organizzata dal cral USL TC e, come punto di partenza e di arrivo, fa riferimento al parteggio dell'ospedale vecchio. Una curiosità, il cral Inps PT, quarto arrivato, aveva lo stesso numero di partecipanti di USL TC ed Hitachi PT, ma la differenza l'ha fatta il maggior numero di percorsi lunghi, a cui spettavano 5 punti anziché 2. 

   

La premiazione del Podismo, per questioni tecniche, non si effettua il giorno della corsa ma, come al solito, un po' di tempo dopo assieme a quella dei Concorsi di Pittura e di Foto. Quest'anno è avvenuta venerdì 4 ottobre nell'accogliente salone del c.a. Hitachi PT, dove abbiamo consegnato i trofei ai rappresentanti dei circoli ed offerto ai presenti il consueto rinfresco. Pure in questa competizione ad ogni partecipante abbiamo consegnato un premio, nel nostro caso una bottiglia di Rosso Toscano o Bianco Pinot.

   

Il Podismo è la competizione più piacevole e rilassante del TIP, dove può partecipare chiunque, perché non è necessario essere dotati di un bagaglio tecnico o sportivo. Invitiamo pertanto fin da ora tutti i lettori, a mettere in cantiere l'idea di partecipare al nostro prossimo appuntamento del 2020. Vi aspettiamo. 

 

16 ottobre 2018 Bowling femminile 216 ottobre 2018 Bowling femminile 1    

 1 maggio 2019 43 Camminata della Salute PT 116 ottobre 2018 Bowling femminile 4    

 1 maggio 2019 43 Camminata della Salute PT 91 maggio 2019 43 Camminata della Salute PT 8    

 

1 maggio 2019 43 Camminata della Salute PT 201 maggio 2019 43 Camminata della Salute PT 16

 

                                                                                                                                                                          Nelle prime due foto, a sinistra Alessandro Pettinelli ritira, per conto della C&TL Caripit, la coppa del primo classificato. A destra, Gianluca Capo del c.a. Hitachi e Bruno Rocchi del cral USL TC hanno appena ritirato le coppe spettanti ai secondi classificati a parimerito.  

Nella seconda fila, il lungo serpente della corsa si snoda nel viale Italia, poco dopo la partenza. Nella seconda foto, con la casacca arancione e nera, Gianluca Capo. 

Terza fila, a sinistra gruppetto della C&TL Caripit: si notano Paolo Maestripieri con tuta e calzoni lunghi e Vanni Capo che saluta. Sulla destra, alcuni podisti dell'Inps prima della partenza: Valerio Frabetti, Vincent Chiti, Graziano Michelini e Marzia Mantero.  

Ultima fila: Vanni Capo della C&TL Caripit in mezzo al collega Gianluca  Petrini ed al coniuge. Sulla destra, i primi tre arrivati assoluti premiati da Vinicio Paoletti e Bruno Rocchi; la bionda vichinga è lo sponsor di una banca. 

Podismo19 Classifica

      

 

 
 
  

 

Sono tante le specialità ed ognuno può trovare la più adatta tra quelle sotto elencate.

 

Elenco specialità del TIP:

Pesca

Tiro a Volo

Bowling

Podismo

Tennis

Burraco

Tennis Tavolo

Pittura

Fotografia

Bowling femminile

Calcio Balilla

Freccette

Serata di Premiazione