Il Dopolavoro ferroviario trionfa nel Tennis Tavolo

   

Segue il cral Inps PT che precede di un soffio il cral USL TC. 

   

13 novembre 2019      

a6.10.18 Prem Tennis Tav 9

 La premiazione del Dopolavoro ferroviario, vincitore del torneo di Tennis Tavolo 2019. 

     

Il Dopolavoro ferroviario, come da tradizione, prosegue nella serie di vittorie consecutive nel Torneo di Tennis Tavolo del TIP. Dietro a questo troviamo un sorprendente cral Inps PT, che ha trovato due punti decisivi proprio nell'incontro diretto con il Dlf PT, perdendo di misura 2 a 3. Segue il cral USL TC, guidato da Roberto Coen che, oltre ai meriti personali, ha potuto avvalersi dell'ottima prestazione del figlio Alberto, una promessa per il futuro. Per il Dlf quest'anno è stato ancor più facile, in quanto l'avversario più ostico degli ultimi anni, la C&TL Caripit, era in una forma precaria ed è giunta quarta, precedendo un Hitachi altrettanto opaco. Eppure i motivi per eccellere i due circoli ne avevano a sufficienza, stavano lottando per la prima posizione nella classifica generale. Quando però le cose non girano, non c'è niente da fare e la sfida per il primo posto è rimandata agli ultimi due tornei.

   

Le cinque squadre in campo hanno comunque dato vita a duelli avvincenti, quasi nessuno dall'esito scontato. Una curiosità: per la prima volta era presente una donna, che comunque si è ben comportata, la Sig.ra Piemontesi del cral USL TC. La premiazione del torneo, com'è nostro solito, è avvenuta alcuni giorni dopo con una pizzata presso la pizzeria dei Ferrovieri. 

   

23 26.10.2018 Tennis T. 123 26.10.2018 Tennis T. 2

 

23 26.10.2018 Tennis T. 323 26.10.2018 Tennis T. 4

 

   

 23 26.10.2018 Tennis T. 623 26.10.2018 Tennis T. 5

 

 

  

          23 26.10.2018 Tennis T. 823 26.10.2018 Tennis T. 7

 

                                                                   

 

         23 26.10.2018 Tennis T. 823 26.10.2018 Tennis T. 7

 

                                                                                                                            In alto a sinistra, la tavolata della pizzata. A destra, il gruppo di pongisti che hanno disputato la seconda serata di venerdì 25 ottobre. 

In seconda fila, a sinistra pongisti in azione nel grande salone del Dopolavoro ferroviario. Accanto, Alberto e Roberto Coen del cral USL TC contro Venturi e Runco del c.a. Hitachi PT. 

In terza fila due singolari abbastanza equilibrati: Campennì del cral Inps PT e Tosi del cral Hitachi PT; poi Uggiosi del Dlf PT contro Masiani della C&TL Caripit. 

Sotto a sinistra, Runco e Venturi del c.a. Hitachi PT opposti a Quinzi e Cicellini del cral Inps PT. A destra, l'unica donna del torneo, Sig.ra Piemontesi del cral USL TC e Frangioni del cral Inps PT.  

In ultima fila troviamo il singolo tra Roberto Coen (Usl TC) e Guelfo Frateschi (Dlf) e, sulla destra, l'agguerrito doppio tra Michelini e Quinzi (Inps PT) contro Petrini e Pagnini (C&TL Caripit). 

    


Tennis T.18 Classif

    

 

 
 
  

 

Sono tante le specialità ed ognuno può trovare la più adatta tra quelle sotto elencate.

 

Elenco specialità del TIP:

Pesca

Tiro a Volo

Bowling

Podismo

Tennis

Burraco

Tennis Tavolo

Pittura

Fotografia

Bowling femminile

Calcio Balilla

Freccette

Serata di Premiazione